Calvo a Londra per discutere di Kulusevski: l’idea della Juventus

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo è pronto a volare a Londra nei prossimi giorni. Oggetto del viaggio lo svedese Dejan Kulusevski.

L’incontro tra Juve e Tottenham sarà una tappa molto importante per quanto riguarda la trattativa per il giocatore. I londinesi vorrebbero infatti trattenerlo ad una cifra più bassa rispetto ai 25 milioni di euro inizialmente pattuiti con i bianconeri.

Juve a Londra per fare cassa

Per la Juve, vista la situazione, sarebbe sicuramente opportuno fare cassa prima di tutto piazzando gli esuberi, e Kulusevski è senz’altro uno di questi. Gli inglesi infatti potrebbero quindi far leva sulla difficile situazione economica dei bianconeri per strappare loro il giocatore a cifre più basse di quelle inizialmente pattuite.

Kulusevski Tottenham

Oltre al futuro dello svedese a Londra la Juve incontrerebbe anche il Chelsea per parlare di Dusan Vlahovic, al quale i Blues sono interessati volendo quindi avviare una trattativa. Asse Torino-Londra che si dimostra caldo in chiave mercato per la Vecchia Signora.

Gestione cookie