La Juventus si prepara ad un calciomercato che potrebbe portare sensibili cambiamenti nella rosa. Il club bianconero potrebbe infatti decidere di ringiovanire ulteriormente la squadra per provare ad aprire un nuovo ciclo di successi dopo due annate prive di trofei.
Tanti saranno gli addii: Di Maria, ad esempio, ha già salutato la squadra e i tifosi e cercherà una nuova avventura. Ancora incerto invece il futuro per tanti calciatori.
Calciomercato Juve, le ultime su Milik
Quasi certo l’addio anche per Arkadiusz Milik: la società infatti ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto per lui e il polacco farà quindi ritorno a Marsiglia almeno per adesso. Non sembra detta però l’ultima parola.
Secondo quanto riporta Sky Sport, sembra infatti che nei prossimi giorni la Juventus possa effettuare una nuova offerta al ribasso all’Olympique Marsiglia per l’attaccante, provando quindi ad acquistarlo a titolo definitivo, ma a cifre più basse. L’idea è però ostacolata dalla concorrenza della Lazio, intenzionata a portare Milik alla propria corte come vice Immobile. Starà da vedere quale offerta sarà in grado di accontentare il club francese