In casa Juventus sono giorni di totale incertezza, dall’arrivo del nuovo ds al possibile addio di Massimiliano Allegri. Diversi dei calciatori più importanti della rosa potrebbero lasciare Torino e la sessione di calciomercato estiva è prossima ad essere aperta.
Angel Di Maria e Adrien Rabiot con tutta probabilità non prolungheranno il loro contratto, mentre Dusan Vlahovic potrebbe essere ceduto in caso di importanti offerte. Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Andare alla Juventus? Sarebbe un’esperienza elettrizzante per tutti. La parola plusvalenza è diventata il male assoluto per l’inciampo della Juve, ma riguarda anche altre squadre perché le plusvalenze incrociate non si fanno da soli. Quando prendo un giocatore valuto sempre se è un rinforzo per la squadra e se è un prodotto rivendibile”.
Club indebitati, Sabatini duro: “Non li sopporto, mi sento tradito”
“Io non sopporto club con posizioni debitorie di 200 milioni, lo considero uno scandalo e mi sento tradito perché apparteniamo tutti allo stesso circuito e dobbiamo contribuire affinché sia sano. In questo momento non lo è perché ci sono moltissime squadre con questi problemi, a parte Napoli, Udinese e Sassuolo che hanno lavorato bene”.