L’esclusione dalla Champions League rappresenta un grande danno per la Juventus. Sia dal punto di vista sportivo, con un obbligatorio ridimensionamento delle aspettative, sia dal punto di vista economico.
A non aiutare le casse bianconere ci sono anche i mancati riscatti di alcuni giocatori ceduti in prestito lo scorso anno. Tra i nomi c’è anche Denis Zakaria, lo svizzero ha appena salutato il Chelsea , che non eserciterà il riscatto fissato a 30 milioni di euro, e tornerà a Torino.
Zakaria ai saluti: “Periodo difficile”
Il centrocampista classe ’96 ha deluso le aspettative e dopo la deludente avventura in Premier League è pronto a tornare alla Continassa, dove però la sua permanenza è tutt’altro che sicura.
Intanto sui suoi canali social, l’ex Borussia Monchengladbach, ha salutato i Blues e i suoi tifosi, che sicuramente non avranno un buon ricordo viste le appena 13 presenze stagionali. Di seguito le sue parole:
È stato un periodo difficile, ma voi ragazzi mi avete sempre supportato. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto! Concentriamoci sui bei momenti.