Per la prossima stagione la Juventus non potrà beneficiare della cessione di Denis Zakaria. Il Chelsea ha deciso di non procedere per il riscatto del centrocampista svizzero. A riportarlo è Romeo Agresti sul suo profilo ufficiale di Twitter confermando che i blues hanno deciso di non riscattare il classe ’96.
Neanche la città di Londra è riuscita a far esplodere l’ex Borussia Mönchengladbach. Zakaria si era trasferito alla corte del Chelsea nel mercato di gennaio con la formula del prestito. Avventura però giunta al termina. Il motivo è lo scarso minutaggio, non essendo mai entrato nelle grazie dei suoi allenatori, prima Potter poi Lampard.
Juventus – nessun riscatto per Zakaria
Solo 721 minuti stagionali non sono bastati per Zakaria affinché il Chelsea esercitasse il diritto di riscatto sul giocatore. Dunque ennesimo ritorno che si aggiunge a quello di Mckennie in casa bianconera. La società dunque dovrà gestire un’altra problematica, oltre a quelle già che la stanno attanagliando extra campo. Bisognerà attendere i primi impegni estivi, e se ci sarà una nuova gestione in panchina, quale sarà il futuro di Zakaria. Se verrà utilizzato come uomo in più per la prossima stagione o sarà ulteriormente ceduto.