Tutto in bilico in casa Juventus, dal direttore sportivo all’allenatore, per non parlare del pacchetto dei giocatori che faranno parte della prossima stagione.
Nulla è certo, così come le competizioni alle quali la Vecchia Signora parteciperà il prossimo anno.
Fase di stallo che, però, non sembra riguardare il calciomercato. A centrocampo, con la mancata qualificazione in Champions League, Rabiot partirà per altri lidi e la presidenza bianconera pare voglia sostituirlo con un nome importante per dare la scossa giusta all’ambiente, un pò rattristito dagli ultimi avvenimenti. Il nome che farebbe sognare migliaia di tifosi è quello di Sergej Milinkovic-Savic, da sempre nel mirino anche nelle sessioni passate.
Il serbo, con il contratto in scadenza nel 2024, lascerà molto probabilmente la Capitale e Torino sarebbe una delle mete ideali, anche perchè lì già gioca il fratello, sponda granata.
Inoltre, come riportato da “Il Messaggero”, i bianconeri starebbero pensando di riscattare Arek Milik dal Marsiglia, e di offrirlo ai capitolini come contropartita tecnica per il forte centrocampista. Resta da capire se la Lazio recepirà positivamente l’eventuale proposta della Juve, al momento concepita solo come un’idea.