La Juventus – nonostante il periodo di grande crisi delle vicende da campo e non – sta iniziando a programmare il futuro. In più occasioni, Francesco Calvo ha ribadito che a partire dalla prossima stagione il club avrà nello staff un dirigente sportivo (con ogni probabilità Cristiano Giuntoli).
I nodi più importanti da sciogliere, oltre ai rinnovi di contratto, sono i riscatti di alcuni giocatori. I bianconeri, infatti, dovranno decidere al più presto il futuro di molti componenti della rosa. Proprio sotto quest’ottica, sembra essere ormai chiaro il futuro di Milik.
La società ha deciso: Milik sempre più vicino al riscatto
Secondo quanto riportato dalla Stampa, filtra sempre più ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Arkadiusz Milik. Il polacco – grazie ad un ottimo rendimento in questa stagione – sembra aver convinto la società a sborsare nove milioni di euro per il suo riscatto.
Con il futuro di Vlahovic sempre più incerto, dunque, il club sembra essere deciso a prolungare il matrimonio con il bomber ex Napoli. Discorso diverso, invece, per Paredes, ormai prossimo all’addio da Torino.