C’è grande attesa fra le mura bianconere per il grande evento di questa sera. Una grossa fetta della stagione Juventus verrà infatti messa nuovamente in palio nella sfida con il Siviglia. 7 giorni sono passati ed ora è già tempo di round 2 delle semifinali di Europa League.
L’1-1 dell’andata ha di fatti consegnato agli spagnoli una sfida secca da giocare al Sanchez-Pizjuan, dimostratosi già efficiente e fondamentale in questo tipo di occasioni. La bilancia pende dunque a favore del Siviglia, ma la grinta della Juventus è nota per venir fuori proprio su questi palcoscenici. Allegri avrà dunque un grosso ostacolo da superare, con le prime indiscrezioni sulle distinte che iniziano a circolare in rete.
Siviglia-Juventus, la probabile formazione bianconera
La sveglia è suonata e una delle giornate più delicate da vivere nel mondo Juve è cominciata. Oggi ci si gioca l’accesso alla finale a Budapest, con Massimiliano Allegri già fortemente deciso nelle proprie scelte. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, sarà ancora 3-5-1-1 a discapito del 4-3-3, con Chiesa, Vlahovic e Milik inizialmente in panca. Al gioiello Di Maria sarà infatti affiancato Moise Kean, che proprio in un Siviglia-Juventus fece il proprio debutto europeo 7 anni fa. Per il quotidiano rosa inoltre, l’unico ballottaggio in casa bianconera riguarda il centrocampo, con Fagioli in vantaggio di qualche spanna su Miretti.
Di seguito, la probabile formazione bianconera:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. ALL: Massimiliano Allegri.