Siviglia-Juve, Oliver Torres avvisa i bianconeri: avete sentito?

La Juventus, sembrava essere con un piede già fuori dalla finale di Europa League e invece al 97′ esimo minuto Federico Gatti con un colpo di testa ha messo in rete la palla del 1-1. I bianconeri giovedì 18 maggio incontreranno nuovamente il Siviglia per la gara di ritorno e questa volta non saranno concessi sbagli.

Gatti
Juve Siviglia Oliver Torres 

Juve-Siviglia: Oliver Torres sul pareggio contro i bianconeri

Subito dopo la fine della gara, Oliver Torres, centrocampista del Siviglia, ha analizzato il pareggio contro la Juventus, di seguito le sue dichiarazioni:

“È stata una buona partita. La Juventus – si legge sul Mundo Deportivo – nel secondo tempo ha avuto più predominio, ma non ha creato occasioni pericolose. Dobbiamo valorizzare lo sforzo straordinario fatto dalla squadra. L’atmosfera è stata buona, ma al Pizjuan sarà imbattibile, unica, molto simile a quella che si è vista contro il Manchester United. Daremo tutto per andare avanti. Tutti volevamo lasciare aperta la qualificazione prima della sfida dell’Allianz Stadium perché in casa siamo uno in più con l’appoggio dei tifosi. Servirà essere tutti insieme per fare quello che vogliamo”.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie