Juventus-Siviglia, Allegri fiducioso: “Vlahovic e Di Maria possono fare la differenza”

Tra pochi minuti scenderanno in campo Juventus e Siviglia, prima delle due partite di semifinale di Europa League: entrambe uscite ai gironi di Champions League, bianconeri e spagnoli cercheranno il tutto per tutto per accedere alla finale, dove affronteranno la vincente di Roma-Bayern Leverkusen.

Dopo la vittoria in Campionato sull’Atalanta, che ha permesso ai bianconeri di proseguire la loro corsa verso un posto alla prossima Champions superando la Lazio in classifica, Allegri e la squadra hanno la possibilità di aggiudicarsi un posto in finale in Europa.

Juventus-Siviglia, le parole di Allegri sulla formazione

A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro tedesco Siebert, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Massimiliano Allegri, tecnico bianconero:

Vlahovic? Dusan ha fatto due gol nelle ultime due ed è entrato bene a Bergamo, è pronto per entrare dall’inizio, sono fiducioso. Cuadrado giocherà in fascia, vediamo se poi avanti o poi indietro. Di Maria? Angel in queste partite può fare la differenza.

Motivazioni? La squadra sta bene e ha fatto due buoni allenamenti, stiamo bene fisicamente. Stasera è stato difficile fare delle scelte, speriamo di averle indovinate.

Gestione cookie