La Juventus vivrà un’estate fatta di tanti cambiamenti. Saranno in tanti infatti i calciatori a lasciare, fra contratti in scadenza e altri addii dettati da un probabile ridimensionamento che subirà la rosa.
Uno degli addii certi è quello di Juan Cuadrado, da anni un leader nello spogliatoio bianconero. Il colombiano lascerà quindi a parametro zero al termine della stagione e lascerà un vuoto da colmare con un intervento sul mercato.
Calciomercato Juve, Cambiaso al posto di Cuadrado: le ultime
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il suo sostituto sarebbe già stato deciso dalla società bianconera e sarà Andrea Cambiaso. Il terzino rientrerà al termine della stagione alla Juventus dopo l’anno in prestito al Bologna e sarebbe, quindi, destinato a restare.
Cambiaso rappresenterebbe nelle idee della Juventus un nome utile vista la sua duttilità (può giocare infatti su entrambe le fasce). Oltre a lui, arriverà anche un laterale solo destro per sostituire il lungodegente De Sciglio e i nomi più gettonati al riguardo sono quelli di Fresneda e Mazraoui.