La Juventus si prepara alla sfida contro il Siviglia valida per le semifinali di Europa League. Andata che si giocherà a Torino con uno Stadium che si preannuncia tutto esaurito.
Allegri pensa all’11 da schierare in campo con il 3-5-2: Szczesny tra i pali. Danilo, Bremer e Alex Sandro i tre centrali di difesa. Cuadrado e Kostic sulle corsie con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. Infine Di Maria sulla trequarti a supportare Vlahovic che contro l’Atalanta ha siglato la sua seconda rete dopo Lecce ed è in crescita.
Novità intanto dal J Medical: Mattia De Sciglio ha svolto l’operazione di routine dopo la diagnosi di rottura del crociato anteriore avvenuta contro il Lecce.
L’esito dell’operazione
Di seguito il report dal sito ufficiale della Juventus:
“Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito presso clinica Toniolo di Bologna dal prof. Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Freschi, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo“.