La Juventus è in piena lotta per la qualificazione in Champions, mentre in Europa ha la chance di conquistare la finale di Europa League. Tutto questo arriva nonostante una stagione travagliata, ricca di problemi dentro e fuori il campo.
L’attenzione della squadra è, quindi, rivolta solo al campo per rendere magico questo finale di stagione. La nuova dirigenza bianconera, invece, sta lavorando duramente per programmare al meglio il futuro.
Nel nuovo organigramma bianconero c’è bisogno ancora di una figura che vada a sostituire Cherubini, inibito dal Collegio di Garanzia dello Sport.
Giuntoli alla Juventus? C’è il via libera di De Laurentiis
I radar della “Vecchia Signora” sono tutti puntati su Cristiano Giuntoli, ds del Napoli fresco campione d’Italia. Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, pare che il dirigente azzurro sia tentato dall’interesse della Juventus e soprattutto reputa concluso il suo ciclo nella dirigenza partenopea.
Il contratto di Giuntoli scade nel 2024 e per questo motivo c’è bisogno che Aurelio De Laurentiis lo lasci partire.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica“, pare che nella giornata di oggi ci siano stati dei colloqui tra Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Sempre secondo il quotidiano, sembra che il patron del Napoli abbia dato il via libera a Giuntoli di accasarsi con una nuova società.
Dopo otto anni, quindi, le strade del Napoli e di Giuntoli si separeranno e pare che la prossima destinazione sia proprio la Juventus. Sul dirigente azzurro, però ci sono anche Psg e Manchester United.