La Juventus è tornata alla vittoria in Serie A dopo oltre un mese, riuscendo ad imporsi seppur a fatica per 2-1 contro il Lecce. I bianconeri hanno anche rischiato di farsi riacciuffare nel finale dai pugliesi, ma alla fine i ragazzi guidati da Allegri sono riusciti a portare a casa il bottino pieno. La nota dolente del match col Lecce è sicuramente l’infortunio grava di De Sciglio, che ha riportato una lesione al crociato. Con De Sciglio fuori per tanti mesi, e Cuadrado in bilico, i bianconeri devono muoversi sul mercato.
Proprio sul futuro di Cuadrado sono arrivate delle importanti novità.
La conferma sul futuro di Juan Cuadrado
Juventus Cuadrado
Il rendimento di Cuadrado nel corso di questa stagione è visibilmente calato, con il colombiano che ormai non incide più come nei tempi migliori. Al termine della stagione il suo contratto con la Juventus si concluderà, e la sua permanenza è molto incerta.
Proprio su Cuadrado si è espresso l’esperto di mercato Nicolò Schira, che tramite il suo profilo Twitter ha annunciato come il colombiano al termine della stagione lascerà la Juventus. La notizia era nell’aria già da tempo, ma adesso arrivano conferme circa l’addio tra la Juventus e Cuadrado, con il colombiamo che diventerà dunque un’appetibile parametro zero per molte squadre, soprattutto della Serie A.