Aperta caccia. La Vecchia Signora ha iniziato a guardarsi intorno per quanto riguarda la prossima sessione di mercato: alcuni profili sembra siano già finiti sulla “lista dei desideri” bianconera, ed alcuni di loro militano addirittura nel nostro campionato. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza.
Questa sera alle ore 18:00 andrà in scena Juventus-Lecce, partita valevole per la 33esima giornata della Serie A. E proprio per i giallorossi sembra giochi un prossimo obiettivo di mercato della Juventus, e nella partita di questa sera dovrebbe partire nell’undici titolare.
È arrivato nella penisola nel 2021 ed è riuscito a scalare le gerarchie della formazione leccese, riuscendo a ritagliarsi un posto da titolare e protagonista. Ora è praticamente inamovibile, viste anche le sue eccellenti doti tecniche nella posizione di regista: il suo nome è Marten Hjulmand.
Calciomercato: la Juventus pensa ad Hjulmand
Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri si sarebbero interessati al danese classe 1999: che il match di stasera possa essere l’occasione per parlare del giocatore?
Occhio però alla feroce concorrenza: incombono su Hjulmand anche alcuni club della Premier League.