Juventus, Tardelli su Allegri: “La colpa è anche dei giocatori”, poi a Max serve una cosa

Le sensazioni dell’ex. La situazione riguardante la Juventus non è certo delle migliori. I bianconeri faticano nel trovare gioco e nel macinare risultati. Per molti la colpa di tutto questo sarebbe da attribuire esclusivamente all’allenatore Massimiliano Allegri. 

 A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche un ex calciatore bianconeroMarco Tardelli. L’ex centrocampista, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ci ha tenuto a ribadire come, secondo lui, l’attuale situazione bianconera non derivi esclusivamente dalle scelte e dalla gestione di Max. Di seguito le sue parole.

Massimiliano Allegri Juventus

Tardelli: le sue parole

“Allegri assolto? Io penso che quando le cose non vanno per il verso giusto, la colpa è sempre anche dei giocatori. Nello specifico, non li vedo molto solidi e di conseguenza fanno errori banali, che non ti aspetteresti da professionisti di livello quali sono. Perché, al di là dell’allenatore, un calciatore della Juve deve sapere cosa fare e non fare. In estate servirebbe un uomo di campo da affiancare ad Allegri, un direttore sportivo presente nello spogliatoio.”

 

Gestione cookie