Caccia al talento della Premier. Non passa mai di moda l’argomento calciomercato, nemmeno dalle parti della Continassa: la Juventus inizia a guardarsi intorno, per provare a scovare un potenziale colpo di mercato in vista della prossima sessione di mercato estiva.
La Vecchia Signora vuole guardare all’estero, più precisamente per quanto riguarda il più affascinante campionato d’Europa: la Premier League. Secondo le ultime voci di mercato, la Juventus avrebbe messo gli occhi su un veterano della Premier, attualmente militante nel Crystal Palace.
Milita nelle Eagles dal 2014 ma non ha mai provato l’ebrezza di giocare in un club di diverso blasone: potrebbe quindi essere l’occasione della vita per Wilfried Zaha, arrivato ormai alla soglia dei trenta anni. La concorrenza è però feroce.
Juventus. l’obiettivo si chiama Zaha
Secondo quanto riportato dal Telegraph, oltre ad Arsenal, Chelsea e Barcellona anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Crystal Palace: la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di sterline.
Il club inglese però non vuole mollare: pronta una maxi offerta di rinnovo per convincere il giocatore a restare.