Ci stiamo avvicinando a grandi falcate verso la fine della stagione e ogni partita sarà fondamentale soprattutto per le squadre che si stanno giocando un posto in zona Champions, tra queste è tornata in pianta stabile anche la Juventus a seguito della restituzione dei 15 punti che vennero precedentemente tolti.
Stasera i bianconeri di Allegri saranno di scena in quel di Bologna al Renato Dall’Ara contro i ragazzi di Thiago Motta che sperano ancora di poter arrivare in Europa e che sapranno quindi vender cara la pelle.
Nel prossimo turno infrasettimanale la Juve avrà un’altra partita tutt’altro che semplice allo Stadium contro il Lecce che è in cerca di punti per l’aritmetica salvezza e che all’andata ha dimostrato di saper mettere in difficoltà i bianconeri che potrebbero presentarsi senza due perni fondamentali della squadra: Danilo e Cuadrado.
Verso Juve-Lecce, con un giallo Danilo e Cuadrado saranno assenti
Danilo e Cuadrado, due dei perni della difesa bianconera, sono infatti in diffida e nel caso in cui stasera finissero tra la lista degli ammoniti saranno costretti a saltare una delle fermate verso la Champions League che si terrà mercoledì alle 18:30.
Andrea Mariotti