Sono ore di vigilia queste per la Juventus di Massimiliano Allegri che stasera sarà di scena nel posticipo della domenica sera alle 20:45 in quel di Bologna nella cornice del Renato Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta che non vorrà sicuramente farsi schiacciare dalla compagine guidata dal tecnico toscano.
L’occasione per la Juve è di quelle ghiotte per poter riallungare su Roma e Milan che ieri hanno pareggiato nell’anticipo del sabato, i bianconeri non possono quindi permettersi di sbagliare e per questo Allegri dovrà schierare il miglior 11 a sua disposizione.
Non sarà della partita Angel Di Maria che non è stato convocato per un problema alla caviglia, ma c’è un piccolo giallo riguardante la mancata convocazione del “Fideo”.
Bologna-Juventus, è giallo dietro la mancata convocazione di Di Maria
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, tutto stava andando per il meglio ma dopo non aver ricevuto la pettorina degli 11 che partiranno titolari l’argentino sarebbe andato a parlare con lo staff tecnico comunicando il problema alla caviglia, da lì sarebbe poi nata la mancata convocazione.
Andrea Mariotti