Juventus, Vlahovic presente a Bologna? Le ultime dalla Continassa

Domenica alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo al Dall’Ara contro il Bologna per riscattarsi dalle quattro sconfitte di fila e la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia.

Per la gara contro la squadra di Thiago Motta cresce l’ottimismo per rivedere, forse, Dusan Vlahovic. Il serbo, dopo una distorsione alla caviglia, non è partito per Milan ed è stato costretto a saltare la gara contro l’Inter a San Siro di mercoledì sera.

Bologna Juventus novità Vlahovic
Bologna Juventus novità Vlahovic

Bologna-Juventus, Vlahovic può recuperare? Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport ieri Dusan si è allenato ancora separatamente, oggi invece in casa Juve filtra ottimismo sulle sue condizioni, infatti Vlahovic potrebbe tornare ad essere presente tra i convocati di Allegri proprio contro il Bologna. L’allenamento di domani, però, sarà quello decisivo che permetterà di capire all’allenatore bianconero le condizioni dell’attaccante.

Questo non è sicuramente un periodo facile per il giocatore, che a causa dei diversi infortuni non riesce a trovare continuità e soprattutto il gol, l’ultima sua rete risale alla gara contro il Friburgo in Europa League, il 16 marzo 2023.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie