L’infortunio alla caviglia di Dusan Vlahovic impedirà al serbo di esserci questa sera a San Siro, in una delle partite più importanti della stagione bianconera. La Juventus dovrà fare a meno dell’uomo che rappresenta il proprio riferimento offensivo, nonostante la stagione sottotono.
Infortunio Vlahovic, le ultime
Allegri si giocherà la carta dell’imprevedibilità questa sera a San Siro, vista l’assenza di Vlahovic. Infatti davanti agiranno Chiesa e Di Maria, formando un due offensivo praticamente inedito. Tuttavia i guai per il serbo non sembrano essere finiti.
Infatti, come riportato da Sky Sport, l’attaccante della Juve è in forte dubbio anche per la partita con il Bologna. La distorsione alla caviglia sembra essere più grave del previsto e potrebbero non bastare 3/4 giorni di riposo per l’attaccante.
Di conseguenza domenica 30 aprile Arek Milik o Moise Kean, se dovesse recuperare, dovranno essere pronti per la sfida del Dall’Ara. I due, che in stagione si sono già distinti in varie occasioni, proveranno a sopperire all’assenza di Vlahovic che continua, lato infortuni, ad essere molto sfortunato.