Reazione da campione. Continua a far parlare di se l’ultima partita di campionato giocata dai bianconeri, che li ha visti uscire sconfitti per 1 a 0 contro il Napoli. Questa volta, sotto gli occhi della stampa ci è finito un evento che ha coinvolto il settore ospiti occupato dai partenopei.
L’accaduto ha riguardato in prima persona il terzino bianconero Juan Cuadrado, che durante la sfida si è ritrovato bersaglio, seppur incolpevole, del lancio di alcuni oggetti da parte, appunto, dei tifosi del Napoli accorsi a Torino per la partita, come riportato anche da Tuttosport.
In un video poi circolante sul web, si può chiaramente notare come il colombiano ex Chelsea venga colpito da un accendino, mentre si apprestava a battere un calcio d’angolo. Cuadrado però non si scompone affatto.
Il n.11 fa notare dapprima l’accaduto al guardalinee e successivamente si occupa personalmente della rimozione dell’accendino dal campo, facendo così passare in secondo piano il brutto gesto. Di seguito il video in questione.
Accendino lanciato contro Cuadrado …@FIGC pic.twitter.com/UdNaXhbDrJ @juventusfc @SerieA
— JI Stefano (@SMontemorra) April 25, 2023