Inter-Juventus, tre diffidati per Allegri: a rischio l’eventuale finale di Coppa Italia

Mercoledì sera Inter e Juventus si affronteranno per giocrsi un posto alla Finale di Coppa Italia, dove incontreranno la vincente fra Fiorentina e Cremonese.

La gara di andata a Torino è stata avvolta dalle polemiche e si è conclusa con un pareggio e un cartellino rosso per parte.

A prescindera da chi riuscirà a spuntarla e andare in finale, molti giocatori chiave delle due squadre rischiano di essere esclusi dall’ultimo atto.

juve inter cuadrado squalifica
juve inter cuadrado squalifica

Tra le file dei bianconeri sono Danilo, Miretti e Perin i diffidati. Tutti e tre sono fondamentali per il reparto difensivo di Allegri, che preferirebbe non privarsene in caso di un’eventuale finale.

Sulla sponda nerazzurra invece sono addirittura sette i giocatori che rischiano di perdere la finale. Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Brozovic, Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez, Lukaku Onana.

Sicuramente mercoledì sera a San Siro non ci sarà spazio per fare calcoli ma Juventus e Inter dovranno fare attenzione ai cartellini se non vogliono schierare il loro migliore undici in finale

Gestione cookie