Una partita tranquilla almeno fino all’80° minuto di gioco, quando la Juventus ha trovato la rete del vantaggio poi annullata da Fabbri per un intervento di Milik ai danni di Lobotka. Nei minuti di recupero è stato il Napoli a trovare la rete della vittoria con Giacomo Raspadori. Non sono mancate le lamentele dei bianconeri per un presunto fallo su Cuadrado nell’azione precedente.
Tra i più polemici sui social c’è il fratello di Adrien Rabiot sulle proprie storie Instagram che ha attaccato pesantemente l’arbitro Fabbri.
“La Juventus una testa da tagliare”
Polemiche ed insulti verso il direttore di gara. “Abbiamo capito che la Juve era una testa da tagliare, vergognatevi”, questa l’accusa mossa da James Rabiot a Fabbri e al campionato italiano in generale. Non è la prima volta che la famiglia del francese ci scalda in questo modo sui social.
Episodi quelli accaduti nella parte finale di Juventus Napoli che però non lasciano troppi dubbi sulle chiamate del Var. Sicuramente regolare la rete dei partenopei, fa discutere di più il contatto che ha portato all’annullamento del gol di Angel Di Maria.