In bacheca Juventus-Napoli, big match che ha infiammato la serata di Serie A, come sempre non senza polemiche. Polemiche che non si spegneranno: ormai l’abbiamo capito, quando giocano Juve e Napoli non si può stare tranquilli.
Juventus-Napoli, parla
Il Napoli espugna lo Stadium, come nell’anno del gol di Koulibaly, vincendo per 0-1. Partita intensa, vera e con tantissime polemiche. Nel post gara Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Sul gol: “Dispiace perdere cosi, potevamo fare meglio sul gol. Dobbiamo crescere. Di Maria e Chiesa servivano per l’uno contro uno. La squadra ha fatto una buona partita, però abbiamo preso un gol da polli”.
Sul Napoli: “Dispiace perdere così con un Napoli che ha meritato lo Scudetto. Dobbiamo lavorare con serenità per la Coppa Italia“.
Sull’arbitro: “Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto. Il risultato non si può più cambiare. Fabbri ha arbitrato bene, gli faccio i complimenti”.
Sulla formazione: “Miretti e Soulé hanno fatto una partita importante. Chiesa si sta ancora riprendendo, Vlahovic doveva recuperare come Di Maria. Milik ha fatto una grande partita”.
Sul gruppo: “Noi abbiamo avuto difficoltà nel post -15. Ora dobbiamo tornare a vincere in campionato per fare punti. Bisogna fare un applauso ai ragazzi per la stagione”.
Sulla stagione: “La gente non sa nulla, parla per sentito dire. La situazione è stata surreale. Ora c’è da fare un ultimo sforzo, questa stagione ci farà crescere. L’anno prossimo saremo lì a lottare”.