Alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il big match della trentunesima giornata. In campo scenderanno Juventus e Napoli. Per i bianconeri si tratta della prima sfida dopo la restituzione (almeno momentanea) dei 15 punti in classifica. Con un successo nel match di questa sera, la Vecchia Signora, salirebbe in seconda posizione.
Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Maurizio Scanavino. Queste le sue dichiarazioni:
Scanavino suona la carica: “Vogliamo le due finali”
Siamo soddisfatti sia stato accettato il ricorso dal Collegio di Garanzia, speriamo di non avere sorprese in futuro sui punti in classifica. Chiaro che dobbiamo attendere le motivazioni dell’accettazione lì potremo capire se c’è ancora il rischio. Una partita di questo tipo merita uno Stadio pieno, contenti che anche in questo caso sia stato accolto il ricorso.
La Juventus è all’avanguardia, abbiamo individuato le due persone responsabili. Il minore bandito per 10 anni, l’adulto per sempre. Lukaku? Siamo sempre a favore di ciò che può combattere il razzismo. Tutto è prioritario, devo ringraziare mister e giocatori per aver saputo reagire in questi mesi complicati.
Terzi in classifica, semifinale di Coppa Italia ed Europa League. Vogliamo secondo posto e due finali