Dopo la gioia per aver raggiunto le semifinali di Europa League, la Juventus dovrà immediatamente tuffarsi nel campionato. I bianconeri avranno poco tempo a disposizione per preparare il big match di domenica sera contro il Napoli, che sarà ospitato all’Allianz Stadium. Luciano Spalletti in vista della grande sfida è alle prese con diversi problemi di formazione.
Napoli con diverse defezioni contro la Juventus: le ultime
Domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena il big match della 31a giornata di Serie A Juventus-Napoli. In vista di questa sfida delicata i partenopei potrebbero arrivare con determinate assenze.
Dal report dell’allenamento odierno pubblicato dal Napoli si è potuto capire quali giocatori sono in forte rischio per la trasferta di Torino. Sicuramente mancheranno Mario Rui e Politano, che oggi hanno fatto terapia per recuperare dai rispettivi infortuni. Rrahmani invece ha svolto un lavoro personalizzato in palestra per provare a recuperare in extremis, ma la sua presenza è molto incerta.
Si aggiunge alla lista degli acciaccati Simeone, che anch’esso ha svolto un lavoro personalizzato nell’allenamento odierno, e dunque anche lui è in dubbio per il match contro la Juventus.