In questi istanti la Juventus si sta giocando il passaggio in semifinale di Europa League, contro lo Sporting Lisbona di Ruben Amorim.
La vincente della gara dello Stadio José Alvalade dovrà affrontare la vincente della sfida tra Siviglia e Manchester United, in ogni caso si avrà una semifinale spettacolare.
Il passaggio del turno vorrebbe dire tanto per i bianconeri, un buon percorso in Europa League cambierebbe il giudizio finale sulla stagione dei ragazzi di Massimiliano Allegri.
Juve, tegola per Allegri: un titolare costretto ad uscire
Al minuto 73 della ripresa, Allegri si è ritrovato costretto ad utilizzare un cambio per far fronte all’infortunio di Bremer.
Il difensore brasiliano si è accasciato a terra accusando un fastidio al flessore della gamba. L’ex Torino ha poi lasciato il posto a Federico Gatti, autore del gol che ha deciso la gara dell’andata.
La Juve rischia quindi di perdere il suo baluardo difensivo per un periodo importante di tempo, nelle prossime ore sicuramente lo staff medico della Juventus sottoporrà il difensore brasiliano ai controlli del caso per determinare l’entità dell’infortunio.