In questi istanti si sta giocando la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan.
Alla fine del primo tempo i rossoneri sono in vantaggio per 1-0 grazie al gol del solito Giroud che nei match importanti è sempre decisivo.
Oltre al risultato che condanna il Napoli all’eliminazione, dallo Stadio Maradona arrivano altre pessime notizie per gli azzurri che saranno i prossimi avversari della Juventus in Serie A.
Alla mezz’ora del primo tempo, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è stato costretto ad operare una doppia sostituzione a causa di un doppio infortunio.
Matteo Politano e Mario Rui sono stati costretti ad uscire anticipatamente dal campo per due problemi che sembrerebbero di natura differente.
Infortunio Politano, l’esterno esce in lacrime
Matteo Politano è apparso assai dolorante dopo un contatto con Theo Hernandez e ha abbandonato il campo in lacrime con un problema che sembrerebbe riguardare la caviglia sinistra dell’esterno azzurro. Le condizioni di Politano sono apparse gravi sin da subito e un suo impiego domenica contro la Juventus sembra improbabile.
Infortunio Mario Rui, la situazione
Mario Rui invece, è uscito per un problema che sembrerebbe di natura muscolare, ma nel corso del match c’è stato anche un contatto con Tonali che potrebbe aver aggravato la situazione del terzino portoghese.