Juventus, tutti i dettagli sull’udienza al Collegio di Garanzia del 19 aprile

Sarà una settimana importante e decisiva per la Juventus dentro e fuori dal campo. Si comincia mercoledì 19 aprile, con l’udienza del Collegio di Garanzia del CONI che sancirà se saranno confermati o revocati i 15 punti di penalizzazione ricevuti dai bianconeri per l’inchiesta plusvalenze. Giovedì sera ci sarà il ritorno dei quarti di finale contro lo Sporting Lisbona, che spegnerà o alimenterà le speranze di trionfo nel torneo della Juventus. Per chiudere domenica sera all’Allianz Stadium si disputerà il big match Juventus-Napoli, match valido per la trentunesima giornata di Serie A.

Tutti i dettagli sull’udienza del ricorso della Juventus

Juventus
Juventus Udienza Collegio Garanzia CONI Ricorso

Mercoledì la Juventus giocherà una delle più importanti partite giudiziarie della sua storia. Difatti il 19 aprile è attesa la sentenza sull’esito del ricordo del club bianconero circa la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello.

Per quanto riguarda l’udienza, la Gazzetta dello Sport ha svelato qualche dettaglio. Innanzitutto il Presidente del Collegio di Garanzia dello sport del CONI Gabriella Palmieri Sandulli ha convocato l’udienza per mercoledì 19 aprile alle 14:30. L’udienza si terrà di fronte alle sezioni unite rappresentate dai presidenti Vito Branca, Attilio Zimatore, Massimo Zaccheo e Dante D’Alessio.

Saranno presenti all’udienza i diretti interessati e coinvolti nell’inchiesta plusvalenze, ovvero Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano. Come controparte della Juventus ci sarà il Procuratore Generale dello Sport e prefetto Ugo Taucer. Ricordiamo inoltre che la FIGC non sarà presente all’udienza.

Gestione cookie