Dopo la sconfitta subita ieri per 1-0 contro il Sassuolo, la Juventus dovrà immediatamente switchare mentalmente, visto che giovedì c’è l’importantissimo ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri si apprestano ad affrontare una settimana decisiva dentro e fuori dal campo. Difatti mercoledì è attesa la sentenza sul ricorso della Juventus in merito alla penalizzazione inflitta, e da qui passerà molto della stagione bianconera. Sul campo invece la Vecchia Signora sarà prima impegnata appunto nel match di Europa League, per poi affrontare domenica sera in Serie A il Napoli.
Il programma della Juventus verso lo Sporting Lisbona.
La Juventus giovedì sera sfiderà lo Sporting Lisbona nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, e capirà se il sogno europeo potrà proseguire ulteriormente, o se dovrà abbandonare definitivamente la competizione. In vista di questo impegno delicato, è stato svelato il programma delle vigilia dei bianconeri.
Alla vigilia del match, ovvero mercoledì 19 aprile, i bianconeri si alleneranno alla Continassa alle 11:30, con i consueti primi 15 minuti aperti ai media. Immediatamente dopo l’allenamento della vigilia, la squadra volerà alla volta di Lisbona, dove sarà diretta allo stadio Josè Alvalade. Proprio qui alle 18:30 si terrà la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri insieme ad un giocatore ancora da definire.
Per lo Sporting Lisbona invece allenamento alle 10:30 all’Academia Cristiano Ronaldo, per poi proseguire con la conferenza stampa di Amorim e un giocatore in programma per le 14:00.