Juventus, duro attacco di Cassano contro Allegri dopo il Sassuolo

Weekend amaro per la Juventus, uscita con le ossa rotte dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La prestazione deludente servita contro il Sassuolo è costata agli uomini di Allegri la seconda sconfitta consecutiva in Serie A.

In attesa della sentenza sulla penalizzazione che arriverà mercoledì 19, i bianconeri si trovano ancora al settimo posto, agganciati dal Bologna di Thiago Motta, e ancora a nove lunghezze di distanza dalla zona Champions.

La settimana imminente sarà quindi decisiva per la Vecchia Signora, che tra impegni in ed extra campo conoscerà le sorti della propria stagione.

Sassuolo-Juventus, le critiche di Cassano: “I neroverdi potevano vincere 5-0”

A sottolineare la prova sottotono della Juventus è intervenuto sulla propria pagina Instagram Antonio Cassano, il quale non ha risparmiato le critiche rivolte ad Allegri e squadra:

“Ormai gli aggettivi sono finiti, è una vergogna. A me dispiace per i tanti amici juventini che ho, ieri si è superato il limite, ha preso una rumba clamorosa dal Sassuolo, poteva perdere 5-0. Senza idee, senza ritmo, senza personalità, senza nulla. Non capisco come una squadra del genere possa dare 10 milioni di euro ad Allegri per fare queste partite qua, è una roba vergognosa e mi dispiace per i tifosi. Spero che possano cambiarlo”.

Gestione cookie