Sassuolo-Juve, Defrel: “Esserci riuscito contro la Juventus è una grande emozione!”

La sconfitta a Reggio Emilia per 1 a 0 contro il Sassuolo è una grande occasione sprecata per la Juventus di Massimiliano Allegri, culminata con le lacrime di Fagioli, autore dell’errore che ha portato al gol di Defrel.

I bianconeri restano ancorati alla zona Conference con 44 punti, alla pari con il Bologna di Thiago Motta. L’Europa League dista solo 4 punti e un clamoroso quarto posto è a 9 punti di distanza. In attesa del verdetto che emetterà la Giustizia Sportiva mercoledì 19, la Juventus può ancora credere di lottare per il quarto piazzamento.

Ai microfoni di Dazn ha parlato il match winner di questa sfida, Gregoire Defrel, il quale non ha contenuto la sua gioia: “Segnare contro una big come la Juve è una grande emozione

Per Defrel gol numero 50 in Serie A

Defrel
Sassuolo Juve Defrel

L’attaccante ha proseguito: “Oggi grande partita contro una grande squadra. Se non sbaglio oggi è il mio cinquantesimo gol in Serie A. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando, abbiamo battuto qualche big e dobbiamo continuare così“.

Il momento positivo del club neroverde è dimostrato da queste parole di Defrel, che allontanano il match negativo contro il Verona: “Ci sono state tante riunioni tra di noi, siamo un’altra squadra.”

Gestione cookie