L’ex bianconero esalta Perin: “Entrare a freddo non è facile”

Durante la gara di ieri sera che ha visto la Juventus vincere 1-0 sullo Sporting, c’è stato un momento di grande spavento per le condizioni di Szczesny che è stato costretto ad abbandonare il campo per delle fitte al petto pochi minuti prima della fine del primo tempo.

Al suo posto è entrato Mattia Perin che non si è fatto trovare impreparato, anzi è stato decisivo per la vittoria bianconera con un doppio miracolo nei minuti di recupero del secondo tempo, che poteva costare il pareggio dello Sporting.

Del Piero Elogio Perin
Del Piero Elogio Perin

Del Piero elogia Perin: le parole

Durante il post partita, ha commentare la prestazione d’oro di Perin, c’ha pensato chi la Juventus la conosce bene e ce l’ha tatuata sul cuore, l’ex 10 bianconero: Alessandro Del Piero.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Le parate di Perin? Se vuoi parliamo anche delle prime due di Szczesny, ma queste sono più importanti. Devo dire che Perin ha sempre fatto bene. Oggi è stato bravo perché entrare così a freddo non è assolutamente facile, ma è sempre stato molto concentrato. Le volte che ha giocato anche da titolare ha sempre fatto molto bene, con sicurezza, con personalità, quindi devo dire che, è brutto da dire, è un premio per quello che sta facendo…. no…. è una costante per quello che ha sempre fatto”. 

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie