La Juventus guarda già al futuro, il club bianconero sta già programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare competitivi su tutti i fronti.
Molto dipenderà dall’esito finale di questa stagione: giocare o meno la prossima Champions League può essere un fattore decisivo in chiave calciomercato, sia in entrata che in uscita.
Uno dei ruoli che potrebbe subire uno scossone è senza dubbio quello relativo al portiere, ci sono delle possibilità concrete che Szczęsny possa andare via.
Il portiere polacco, in forza alla Juventus dal 2017, è corteggiato da diverse società inglesi, Manchester United e Tottenham su tutte.
Juventus, nel mirino il portiere di Serie A
Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Guglielmo Vicario, tra i migliori portieri di Serie A in questa stagione.
La vecchia signora potrebbe reinvestire i quindici milioni derivanti dalla cessione di Szczęsny tutti sul portiere dell’Empoli riducendo il monte ingaggio e ringiovanendo la rosa.
Se l’operazione Vicario non dovesse andare a buon fine, ci sarebbe l’opzione Carnesecchi, portiere molto stimato dai bianconeri.
I commenti sono chiusi.