Altra battuta di arresto per la Juventus Primavera: i giovani ragazzi del vivaio bianconero non trovano i tre punti da ormai 6 giornate e l’ultima batosta è arrivata proprio oggi sul campo del Cagliari, partita persa per 5 a 3.
Partita dalle mille emozioni quella di stamane, con la Juventus che si è fatta raggiungere nel corso della partita e beffare nei minuti finali: il Cagliari è riuscito a portare a casa i tre punti. Per la formazione di Montero ora si fa sempre più difficile l’accesso ai playoff di fine stagione.
Cagliari-Juventus Primavera, Montero a fine partita: “Testa e lavoro”
Ad aprire le danze della partita è la Juventus, che nei primi minuti trova il doppio vantaggio grazie alle reti di Mancini e Anghelè. Il Cagliari, però, non rimane a guardare e reagisce, portando il risultato sul 2-1.
Nel secondo tempo, è subito il Cagliari a trovare la via del gol e a portare il risultato in parità. Secondo tempo abbastanza stazionario, ma i minuti finali hanno regalato grandi emozioni: a 5 minuti dal 90′ è ancora la Juventus a tornare in vantaggio; vantaggio che però svanisce ben presto perché la formazione sarda ribalta il risultato, trovando i tre gol vittoria nei minuti di recupero.
Al termine del match, l’allenatore bianconero Montero ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della Juventus:
Siamo molto dispiaciuti per il secondo tempo: potevamo e dovevamo chiuderla prima, dopo una bella prima frazione. Speriamo che questa sconfitta ci serva per crescere: gli ingredienti sono sempre gli stessi, testa e lavoro.