La gara di ritorno in campionato tra Juventus e Napoli si giocherà il 23 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium. Quello dell’ultima volta al Maradona, è sicuramente un risultato da dimenticare per i bianconeri, che sono poi stati bravi a coprirlo con una serie di vittorie.
Quella tra Juve e Napoli non è mai una sfida qualsiasi, e questa volta i bianconeri cercheranno sicuramente di prendersi la rivincita per quel 5-1 del 13 gennaio.
Qualche giorno fa, è arrivata la notizia dell’infortunio di Victor Osimhen, che ha saltato la prima delle tre gare contro il Milan. La notizia ha un pò preoccupato l’ambiente azzurro, perchè ormai il nigeriano è diventato il simbolo di questo Napoli, e una sua assenza in gare come quella contro la Juve potrebbe fare la differenza.
Juventus-Napoli, Osimhen può tornare!
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli non vuole correre assolutamente nessun rischio con il giocatore, soprattutto perchè questo è il periodo più delicato della stagione e vorrebbe averlo a disposizione per le gare di Champions League contro il Milan.
L’attaccante, però già da qualche giorno non avverte più dolori e martedì mattina sarà sottoposto a nuovi controlli. Ad ogni modo, alla gara contro la Juventus, manca ancora un pò di tempo e Osimhen, salvo imprevisti dovrebbe essere a completa disposizione di mister Spalletti.
Tatiana Digirolamo