Cori razzisti in Juve-Inter, risposta da applausi della società: la rivelazione

Si sa il derby d’Italia non è mai banale e dopo le polemiche che hanno accompagnato per giorni la gara tra Inter-Juve in campionato, adesso arrivano quelle della gara di ieri sera in Coppa Italia, dove il finale tutto è stato tranne che tranquillo.

Al minuto 93′ Bremer sporca con la mano un tiro di Dumfries e Massa fischia il calcio di rigore a favore dei neroazzurri, sul dischetto va Lukaku che regala all’Inter il gol dell’1-1.

Dopo il pareggio, il belga è andato ad esultare sotto la curva bianconera col dito portato alla bocca, per zittirli dopo qualche “buuu” arrivato nei suoi confronti, da qui è nata poi una discussione molto accesa in campo che ha portato l‘espulsione di Lukaku, dopo aver ottenuto due ammonizioni, e l’ammonizione di Cuadrado, che diffidato salterà la gara di ritorno a San Siro.

Biasin Juve Inter
Biasin Juve Inter

Il tweet di Biasin dopo l’esultanza di Lukaku

A fine partita, però  Roc Nation, l’agenzia che cura gli interessi e l’immagine di Romelu ha chiarito a tutti che il loro assistito durante il corso della partita è stato vittima di cori razzisti, ecco il motivo dell’esultanza.

A commentare l’accaduto su Twitter, anche Biasin, che scrive:

“La #Juventus (mi) fa sapere che identificherà e caccerà i razzisti dallo stadio “come abbiamo sempre fatto”. BRAVI. #JuveInter”.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie