La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro per preparare al meglio la sfida all’Inter valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Il match verrà disputato martedì sera all’Allianz Stadium di Torino e sarà molto importante per capire le possibilità della Juve di approdare in finale.
Il prossimo match di Serie A, invece, si terrà sabato sera contro Lazio dell’ex Maurizio Sarri. I biancocelesti sono scesi in campo oggi contro il Monza e hanno battuto i brianzoli per 2-0.
Le reti decisive portano le firme di Milinkovic Savic e Pedro. Proprio l’esterno spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazione a Dazn nel corso del post partita.
Pedro ha lanciato la sfida alla Juventus, affermando come la Lazio si farà trovare pronta in vista di sabato.
Di seguito le sue parole:
“Gol all’Olimpico? È una casualità perché ho giocato più partite in trasferta che a casa. Segnare per me è buono, per aiutare la squadra. Sono contento se faccio gol e lo farò all’olimpico. Siamo migliorati rispetto all’ultima volta che abbiamo giocato con la Juve, è una squadra difficile che gioca molto bene in difesa con un bel contropiede e per questo fanno soffrire. Sarà una bella partita sicuramente aspettiamo di prepararla bene per fare una bella partita di nuovo”.