Gonzalo Higuaìn è uno dei migliori attaccanti che la Serie A ha potuto osservare nel corso dell’ultimo decennio. Il “Pipita” nel campionato italiano ha vestito le magli di Napoli, Milan e Juventus.
Nella stagione 2015/2016, quando vestiva ancora la maglia del Napoli, si è reso protagonista di una stagione incredibile, centrando il record di 36 reti in una singola stagione di Serie A.
Con la maglia della Juventus, Higuain ha vinto due scudetti e ha fatto innamorare i tifosi bianconeri a suon di gol.
Dopo aver chiuso la sua esperienza alla Juventus, l’attaccante argentino si è trasferito all’Inter Miami di David Beckham. Oltreoceano ha giocato 67 partite e collezionato 29 gol.
Al termine della scorsa stagione, il Pipita ha deciso di lasciare il calcio giocato, ma qualcosa potrebbe essere cambiato.
Higuain torna in campo, lo farà nella Kings League!
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, Gonzalo Higuain sarebbe pronto a riallacciare gli scarpini.
L’annuncio è arrivato in diretta Twitch da Sergio Aguero. Gonzalo Higuain, infatti, tornerà a giocare, ma solo in una partita della Kings League, il campionato fondato da Piqué.
L’ex Juventus vestirà la maglia del Kunisports, squadra di Aguero che disputa la competizione.
Di seguito le parole di Sergio Aguero:
“Higuain un giorno giocherà, non sappiamo ancora la data ma è confermato il fatto che giocherà”.
Non si tratta, dunque, di un vero e proprio ritorno al calcio giocato, ma di un’apparizione che però farà certamente piacere a tutti coloro gli amanti del Pipita.