Finalmente torna la Serie A. Dopo due settimane dedicate alle nazionali, la Juventus è pronta a rientrare in campo davanti ai propri tifosi.
Ad attendere i bianconeri ci sarà il Verona di Zaffaroni, reduce da due soli punti nelle ultime sei partite.
Da ambe le parti gli infortuni non mancano: i gialloblù arrivano forse nel momento peggiore della stagione, considerate le assenze di Lazovic e Djuric, i due leader del gruppo.
Milik dal primo minuto contro il Verona: la mossa di Allegri
Dall’altra parte invece Allegri ritrova finalmente Milik, tornato a disposizione dopo lo stop di due mesi a causa della lesione alla coscia sinistra procurata durante il match contro il Monza.
Spetterà a lui guidare l’attacco della Juventus, supportato stavolta ne da Vlahovic, ne da Di Maria: entrambi, tornati affaticati dalle rispettive sfide internazionali, partiranno dalla panchina.
Spazio a Kean dal primo minuto, che, insieme a Milik, riandrà a formare la stessa coppia che aveva affrontato il Verona nella gara d’andata.
Penalizzazione o no, la Juventus vede l’Europa: in caso di vittoria, i bianconeri si avvicinerebbero ancor di più a quel blocco di squadre in lizza per un posto Champions, che, come ripetuto da Allegri, sarebbe quasi da considerarsi un miracolo.