Inchiesta Juventus, Scanavino: “Siamo fiduciosi”, poi la risposta sui rinnovi di Rabiot e Di Maria

La stagione della Juventus è stata fortemente influenzata dalle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club e la dirigenza.

Le dimissioni di Andrea Agnelli e la penalizzazione di 15 punti in classifica arrivata a metà della stagione hanno infatti messo in difficoltà la squadra, che però è riuscita a mantenersi a galla riusciendo ad essere ancora in corsa per un posto in Champions League.

Questa fase finale dell’anno sarà decisiva dal punto di vista sportivo perchè gli uomini di Allegri si giocheranno le loro carte in Europa League e cercheranno nel prattempo di rincorrere il quarto posto.

Juventus Scanvino Rinnovi

Anche al di fuori del rettangolo verde la Juventus sarà impegnata in aspre battaglie legali che definiranno il futuro della società e di conseguenza della squadra.

A questo proposito è intervenuto il nuovo ad bianconero Maurizio Scanavino ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

“Sulle sentenze extracampo c’è fiducia? Aspetteremo, vediamo a partire dalla prima del 19 aprile ( ricorso al Collegio di garanzia del CONI per la penalizzazione) che cosa succederà. Speriamo si risolva tutto al meglio“.

Scanavino si è espresso anche sulla situazione dei rinnovi di Di Maria e Rabiot, pur non sbilanciandosi più di tanto: “Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile”

Gestione cookie