In casa Juve stanno rientrando, man mano, tutti i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Sosta finita, dunque, e pronti tutti a tornare nei club di appartenenza.
Allegri sta ritrovando alla Continassa quasi tutti, pronti per il rush finale di stagione, rush finale che per la Juventus sarà pieno di partite decisive e difficili.
In campionato l’obiettivo è di scalare la classifica e agguantare il quarto posto, inoltre, c’è la voglia di prendersi la rivincita con l’Inter in semifinale di Coppa Italia, dopo la doppia sconfitta nelle finali dell’anno scorso tra Supercoppa Italiana e Coppa Italia e, infine, il sogno di arrivare il più lontano possibile in Europa League.
Per farlo c’è bisogno di tanto lavoro e, soprattutto, di tutti.
Di Maria e Paredes domani saranno alla Continassa
Tra coloro che hanno risposto “presente” alle proprie Nazionali, ci sono Angel Di Maria e Leandro Paredes, impegnati con l’Argentina nelle due sfide amichevoli contro Panama e Curaçao e ancora assenti nel gruppo Juve.
Stando a quanto riferisce il giornalista Paolo Aghemo a Sky Sport 24, i due giocatori torneranno ad allenarsi domani con i bianconeri. Allegri li aspetta a braccia aperte, anche perché avrà bisogno di loro.