Futuro Conte, se Mancini lascia clamorosa ipotesi Nazionale

Sono passati solamente pochi giorni dalla rescissione consensuale di Antonio Conte con il Tottenham. In questo tempo si sono seguite innumerevoli voci sul futuro del tecnico pugliese. Nell’ambiente Juventus alcuni auspicano ad un suo ritorno, mentre altri non lo rivorrebbero in bianconero vista la separazione avvenuta circa 10 anni fa. Proprio in queste ore è uscita una notizia clamorosa sul su futuro dell’allenatore.

Tottenham Conte
Futuro Antonio Conte

Mancini al PSG e Conte in Nazionale?

Secondo quanto riportato da Repubblica, Roberto Mancini sarebbe pronto a lasciare la Nazionale italiana. Per il tecnico marchigiano c’è un’offerta dal Paris Saint Germain, qualora dovesse accettare il nome per il suo sostituto sulla panchina azzurra potrebbe essere proprio quello di Antonio Conte.

L’ex allenatore di Juventus ed Inter ha già guidato la selezione azzurra fino agli Europei del 2016, quando fu eliminata ai quarti di finale ai calci di rigore contro la Germania. Una clamorosa ipotesi che si aggiunge alle tante effettuate in questi giorni, senza dubbio Conte resta uno dei tecnici più gettonati.

Gestione cookie