La Juventus sta provando a ripartire dopo un avvio di stagione non facile e la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Sportiva d’Appello. Tanto del merito, è giusto sottolinearlo, va attribuito a Max Allegri: il tecnico toscano è riuscito a ricompattare squadra e ambiente in un momento tutt’altro che semplice.
Non si placano, però, le voci che vogliono un cambio sulla panchina bianconera tra quest’estate e quella successiva. L’ultimo in ordine di tempo a lanciare la bomba è stato Maurizio Pistocchi.
Pistocchi: “Elkann vuole Conte alla Juve”
Conte, dopo essersi separato dal Tottenham, è libero di accasarsi con qualsiasi squadra. Ad ascoltare le sue ultime dichiarazioni sembra chiaro l’intento di tornare ad allenare in Italia. Le principali pretendenti sono ovviamente Juve, Inter e Milan. Nei primi due casi si tratterebbe di un ritorno. Di seguito, e a tal proposito, riportiamo il tweet pubblicato da Pistocchi:
“Si parla tanto di Antonio Conte senza sapere come stanno le cose: Conte ha intenzione di rimanere fermo un anno, ma ha già parlato con una sola squadra per il 24/25: la Juventus. È Conte il grande obiettivo di John Elkann per ricostruire la Juve”.