Nelle ultime uscite prima della sosta delle Nazionali, Matias Soulé ha giocato con frequenza con la maglia della Juventus. L’argentino ha siglato il suo primo gol in Serie A contro la Sampdoria e giocato titolare nel derby d’Italia contro l’Inter.
Ciò dimostra come Allegri abbia molto fiducia in questo giovanissimo talento. Ma Soulé non sembra comunque soddisfatto del minutaggio concessogli da Allegri finora in stagione, e starebbe pensando anche ad un addio.
Soulé non contento del minutaggio: ipotesi addio?
Come riporta Repubblica Torino, Soulé lamenterebbe il fatto di giocare poco, ma non solo. L’argentino difatti non è contento del lavoro difensivo a cui viene costretto da Allegri, quando è sempre stato più abituato a dribblare, fornire assist e fare gol.
La permanenza dell’argentino a Torino ora si fa complicata. Soulé valuterà attentamente la proposta della Juventus sulla sua centralità nel progetto tra presente e futuro, ma anche all’adeguamento economico del contratto, con uno stipendio da professionista.
Adesso la Juventus dovrà decidere se puntare su Soulé e affidargli un ruolo importante in squadra, oppure se lasciarlo partire in prestito o addirittura a titolo definitivo.