È già tempo in casa Juventus di guardare al futuro, la società bianconera sta programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare a competere non solo in Italia ma anche in Europa.
La stagione del club bianconero non è stata di certo tra le migliori, l’eliminazione ai gironi di Champions League, gli alti e bassi in campionato e poi la sentenza dei 15 punti di penalizzazione, hanno gettato più di qualche ombra.
Giocherà con la Juventus la prossima stagione: il nome
Tuttavia, è già tempo di ripartire blindando chi in questa stagione sta facendo bene: tra questi c’è sicuramente Arek Milik.
Attaccante polacco, già in passato in Serie A con la maglia del Napoli, è stata una delle note più positive per Allegri, nonostante l’infortunio che lo tiene fermo ai box da un po’ di tempo.
Infatti, la Juventus è pronta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, come riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato.
I bianconeri sono pronti a far scattare l’opzione di acquisto, 7 milioni più 2 di bonus pagabili in tre rate, al giocatore un contratto fino al 2026 a tre milioni a stagione più bonus.
Sicuramente una buona operazione che, dunque, molto probabilmente porterà Milik ad indossare la maglia della Juventus ancora per tante altre stagioni.