Rabiot-Juventus, cambia tutto? Le ultime sul rinnovo

Adrien Rabiot è stato il vero e proprio mattatore del match vinto contro dalla Juventus contro la Sampdoria. Il centrocampista francese è stato autore di una doppietta e ha guidato completamente la Juventus verso la vittoria.

Il futuro di Rabiot, però è ancora tutto da scrivere. L’attuale contratto scade il prossimo giugno e la trattativa per il rinnovo è sempre stata difficile. In particolare, l’elevata richiesta del giocatore frena la Juventus.

Il rendimento di Rabiot è stato molto positivo nell’ultimo periodo, ma le scorse stagioni ha faticato più del previsto. La scorsa estate, inoltre, il numero 25 bianconero era ad un passo dal trasferimento al Manchester United.

Rinnovo Rabiot
Rinnovo Rabiot Juventus

Rabiot sogna un futuro da capitano della Juventus!

Ora, però, il futuro potrebbe riservare diverse sorprese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la volontà del giocatore sarebbe cambiata.

Rabiot, infatti, sta bene a Torino e aspetta un’offerta da parte della società bianconera. Sempre secondo il quotidiano, molto dipende da come finirà la stagione della Vecchia Signora. In caso di vittoria dell’Europa League e conseguente accesso alla Champions, il rapporto tra la Juventus e Rabiot potrebbe proseguire.

Il centrocampista francese non sembra tentato dalla Premier League e sogna un futuro in bianconero da leader e con la fascia da capitano al braccio.

Gestione cookie