La squadra allenata da Massimiliano Allegri, dopo la penalizzazione subita, sta inanellando vittorie e prestazioni davvero importanti e ora il quarto posto dista solo 10 punti; pensare a tale distanza sembrava una vera e propria utopia soltanto un mese fa.
Durante il derby della Mole contro il Torino finalmente sono tornati in campo tutti i top player della squadra, da Chiesa a Di Maria passando per Pogba e Vlahovic. Il centravanti serbo non segna da 3 partite ed è sembrato nervoso nell’ultimo periodo proprio a causa del digiuno che per un bomber della sua caratura dura da troppo tempo.
Mezza Europa osserva l’attaccante serbo
La Juventus affronterà la Roma di Josè Mourinho domenica sera per poi ospitare il Friburgo giovedì nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League, competizione che la Vecchia Signora può, e a tratti deve, portarsi a casa.
Per affrontare al meglio le prossime sfide Massimiliano Allegri avrà bisogno della rosa al completo e soprattutto del ritorno al gol del suo bomber che, dopo il notevole esborso da parte della società bianconera, rappresenta il presente e il futuro dell’attacco juventino.
Non è da escludere un possibile turnover di Allegri per le due sfide molto ravvicinate e ugualmente importanti nella stagione bianconera, l’ultimo allenamento alla Continassa sarà fondamentale per prendere delle decisioni in tal senso anche se il centravanti serbo sembra in vantaggio su Kean per una maglia da titolare per la trasferta di Roma.
Nel frattempo le big osservano le prestazioni di Dusan, dopo le sirene inglesi degli ultimi tempi alla lista delle squadre interessate all’attaccante si è aggiunto anche il Bayern Monaco, tanto che nel derby, secondo quanto riferiscono La Gazzetta dello Sport e Calciomercato.it, sugli spalti dell’Allianz Stadium era presente un uomo mercato del club bavarese.