Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrerebbero alludere con pungenza alla Juventus.
Nonostante non sia stato particolarmente esplicito, le parole del proprietario italo-americano della Viola lasciano spazio a poche interpretazioni: piuttosto evidente il riferimento all’andamento dell’Inchiesta Prisma e sulle conseguenze che, a detta sua, la vicenda della società bianconera avrebbe anche sulle recenti delusioni della Nazionale italiana.
Duro attacco di Commisso: “Ci sono i furbi in Italia”, poi il commento sulla Nazionale
Di seguito, le dichiarazioni di Rocco Commisso, riportate da FirenzeViola.it direttamente dall’evento all’Auditorium CTO dell’ospedale di Careggi a Firenze:
“Ci sono i furbi in Italia ed alcune squadre son state aiutate ad andare avanti nonostante avessero infranto le regole. Se ci sono regole vanno rispettate. Vediamo che succederà ora, certamente non è una situazione buona per il calcio italiano. Si riflette anche sulla Nazionale italiana tutto questo: chi si sarebbe aspettato di non qualificarci a due mondiali consecutivi? Ripeto, quando ci sono le regole ognuno di noi ha la responsabilità di rimanere dentro queste regole”.